Spy Game - F. Luparia - Un gentiluomo alla deriva


Il numero 37 della collana in ebook "Spy Game - Storie della Guerra Fredda" di Delos Digital è Un gentiluomo alla deriva. Il felice ritorno a questa collana dell'ormai veterano Franco Luparia, con l'inizio della nuova serie di Sir Rowan Greville, il "gentiluomo".



Spie non si nasce, si diventa.

Inghilterra, 1968: prossimo alla bancarotta, al capitano d’industria e avventuriero Sir Rowan Greville non resta che la fuga, insieme al fidato maggiordomo e braccio destro Irving. Tuttavia, mentre cercano di procurarsi i documenti falsi per espatriare, i due si trovano coinvolti loro malgrado in un intrigo fra servizi segreti britannici e sovietici. Il primo episodio di una nuova, appassionante serie di spionaggio.

Franco Luparia (Casale Monferrato, 1964), specialista della spy story, ha pubblicato con lo pseudonimo Jason Hunter i romanzi del ciclo Wildguy. Sotto lo stesso nome ha vinto nel 2020 il Premio Altieri con Caccia all’incubo, dando inizio alla serie Agente Roachford, pubblicata da Segretissimo Mondadori. Con la sua vera identità, ha firmato per Delos numerosi racconti, apparsi nelle collane Dream Force, Passport e Spy Game.

Commenti