Spy Game - A. C. Cappi - La lista di Norimberga


Il numero 32 della collana in ebook "Spy Game - Storie della Guerra Fredda" è "La lista di Norimberga" di Andrea Carlo Cappi: un nuovo episodio della saga della squadra Dark Duet, che stavolta vede protagonisti Miguel Torrent e Leni Schneider.



Europa, 1947: tra vecchi inganni e nuove trappole, i nemici non cambiano.

A Maiorca, Miguel Torrent ha materiale prezioso per il suo referente dell’MI6, Leni Schneider ha il compito di intrappolare un criminale di guerra: potrebbero unire le forze, ma non sanno se fidarsi l’uno dell’altra. Nel frattempo MI5 e Organizzazione Gehlen seguono una pista che dal Tribunale di Norimberga li porta alle stanze dell’ex Salon Kitty di Berlino, in cerca di una lista del contenuto esplosivo.

Andrea Carlo Cappi (Milano, 1964), vive tra l'Italia e la Spagna. Autore di una sessantina di titoli tra narrativa e saggistica, ha scritto romanzi originali con Martin Mystère (Premio Italia 2018) e con Diabolik & Eva Kant, cui si aggiungono le novelization dei film dei Manetti Bros. Oltre alla saga Danse Macabre e alla serie noir Black, sotto il nome François Torrent pubblica i romanzi di Agente Nightshade e Sickrose per Segretissimo Mondadori.

Commenti