Spy Game - E. Verrengia - Caccia a due


Il numero 27 della collana in ebook "Spy Game - Storie della Guerra Fredda" è "Caccia a due" di Enzo Verrengia: una nuova avventura dell'Anonimo dello spionaggio italiano.



L'Anonimo in fuga, braccato da suo stesso servizio segreto

Anni Ottanta: mentre a Mosca si prepara una contrastata svolta democratica, a Roma un funzionario degli Esteri passa informazioni ai sovietici della vecchia guardia. Ma l’agente italiano incaricato di sorvegliarlo si trova di colpo a essere a sua volta accusato di tradimento e costretto alla fuga. Tra i portici di una celebre città universitaria i ruoli di cacciatore e preda si invertiranno di continuo. Un’avventura dell’Anonimo, conosciuto ne La corsa della tartaruga.

Enzo Verrengia, componente dell’Italian Legion di Segretissimo con lo pseudonimo di Kevin Hochs, ha pubblicato romanzi, racconti e saggi. Autore “multimediale”, ha sceneggiato un episodio di Martin Mystère e scritto per il teatro, il cabaret e la televisione. Collabora a diversi quotidiani, tra cui La Verità e La Gazzetta del Mezzogiorno. Traduce per Mondadori.

Commenti